Naples Yachts Service srl
Via A.Righi,32 - 80125 Napoli
Tel: 081 5700803
Fax: 081 5700803
Cell: 338 5223532

Alalunga 78 fly (2007) Usato

Imbarcazione inserita il 25/11/2015 da Naples Yachts Service srl - Imbarcazione visitata 2313 volte.
Imbarcazione aggiornata il 07/11/2016

IDO: 00535079 - Rif:

Cantiere/Modello
Alalunga 78 fly
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
22,09 metri (max: 23,83 metri)
Larghezza
5,90 metri
Anno di Immatricolazione
2007
Anno di Costruzione
2007
Velocità Massima
32 nodi
Velocità di Crociera
28 nodi
Dislocamento
50000 Kg
Pescaggio
1,80 metri
HP Fiscali
180
Scadenza Certificazione
Scaduta 9 Ago 2015
Bandiera
IT
Visibilità
Campania
Prezzo
Euro 1.100.000
Note Finanziarie

Trattabili

Foto imbarcazione

Descrizione

Il primo esemplare dell'Alalunga 78 è stato infatti presentato alla 45° edizione del Salone Nautico di Genova e si distingue, come di consueto, per l'alta qualità della costruzione e dei materiali utilizzati, nonché per le eleganti finiture e doti marine.

Alalunga 78 Fly A prima vista alcuni tratti distinguono l'imbarcazione tra cui la finestratura a scafo lunga 2.30metri in corrispondenza della cabina armatoriale che vuole creare un richiamo con la forma dei vetri della sovrastruttura.
In coperta un ampio pozzetto, a cui si accede da due scale provenienti da un importane plancetta, è provvisto di seduta a poppa strutturale con tavolo antistante in grado di ospitare 12 ospiti.

Dal pozzetto si accede alla parte del salone dedicata alla zona living separata da quella pranzo più a prua. Entrando nel salone si percepisce subito una profondità di campo inaspettata dovuto all'applicazione del vetro strutturale per la realizzazione della scala di accesso al fly sovrapposta a quella di discesa alla cabina sotto coperta. Questa soluzione permette l'ingresso della luce naturale dall'alto, che filtrando attraverso il vetro non solo illumina la zona pranzo, ma raggiunge anche il corridoio delle cabine al ponte inferiore. Verso prua abbiamo la cucina con la zona operativa sviluppata ad "L", porta laterale e frigo a colonna in inox; simmetricamente contrapposto alla cucina troviamo il bagno diurno che divide la zona pranzo dalla plancia completa di dinette.

Alalunga 78 Fly Il ponte cabine si compone di cabina armatore con bagno e spogliatoio verso poppa realizzata a tutto baglio, due cabine ospiti a letti separati con bagno e a prua una cabina Vip con bagno e spogliatoio. L'imbarcazione è stata realizzata con impiallacciatura di teak sbiancato donando a quest'ultima un aspetto sobrio ma che bene si lega anche ai materiali, quali vetro, alluminio e acciaio, utilizzati per alcuni componenti.

Sul fly si trova la consolle di guida a destra con ampia seduta contrapposta da cui nasce il prendisole che si protrae fino alla seduta a "C" verso poppa con tavolo per sei / otto persone; a murata verso sinistra si trova un mobile attrezzato con lavandino, frigo e barbecue.

A prua trova spazio un secondo prendisole da cui si accede alla cabina marinai con due letti e zona doccia/lavabo separata dalla zonaWC. Una seconda cabina per una terza persona di equipaggio si può realizzare a poppa della sala macchine in alternativa ad un gavone/cambusa.

Alalunga 78 Fly La motorizzazione con una coppia di Caterpillar C32 da 1670 cv permette di portare l'Alalunga 78 ad un velocità massima di 34 Kn mentre con la coppia da 1675 cv si arriva fino a 36 nodi. Questo conferma le buone caratteristiche marine della carena che da sempre contraddistinguono gli scafi Alalunga. Il tutto nell'inconfondibile stile e qualità che distinguono da sempre le imbarcazioni Alalunga.


Alalunga Yachts is a name that for half a century has been synonymous with refined, high-performance motoryachts. It's no surprise then that this Italian built luxurius motoryacht. The yacht boasts exceptional liveability; in all, eight guest berths plus two for the crew. This Alalunga is equipped with two Cats 1675 Hp each that permit a cruising speed of around 30 Knots and a max speed up to 35 Knots. With only one family owner, this yacht enjoyed a very passive life and presents beautifully. Call for more details.


Ph REPERTORIO. ( PHOTO ORIGINALI SU RICHIESTA ) !

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
Strutturali
Revisione Motori
Ordinaria
Capacità Serbatoi
1500 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
4 Pale
Motori
Caterpillar C32 Dita 2 x 1675
Ore di moto
350
Trasmissione
Linea d'asse Duo Propultion

Materiale Costruzione

Scafo
PRFV
Tuga
PRFV
Coperta
PRFV

Idraulici

Serbatoi Acqua
3 x 6500 litri
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
Inox
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220 - Elettrico/Motore
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220
Generatore
KOHLER 17,13 Kw
N° Batterie
12
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
1800
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Materiale: Teak
Disposizione interna:
01 Cabina armatore con bagno a centro
01 Cabina VIP a prua con bagno
01 Cabina ospiti doppia con bagno
01 Cabina singola con bagno
01 Cabine Equipaggio con 2 letti singoli con bagno
Sul ponte superiore: Ampio salone con divano grande, Zona pranzo e cucina attrezzata

Il ponte cabine si compone di cabina armatore con bagno e spogliatoio verso poppa realizzata a tutto baglio, due cabine ospiti a letti separati con bagno e a prua una cabina Vip con bagno e spogliatoio. L'imbarcazione è stata realizzata con impiallacciatura di teak sbiancato donando a quest'ultima un aspetto sobrio ma che bene si lega anche ai materiali, quali vetro, alluminio e acciaio, utilizzati per alcuni componenti.

Descrizione Armamenti

RollBar su fly-bridge
Bow-thruster
Stereo con lettore CD
Frigo/Freezer
TV LCD
DVD
Passerella idraulica
Faro orientabile

Sul fly si trova la consolle di guida a destra con ampia seduta contrapposta da cui nasce il prendisole che si protrae fino alla seduta a "C" verso poppa con tavolo per sei / otto persone; a murata verso sinistra si trova un mobile attrezzato con lavandino, frigo e barbecue.

A prua trova spazio un secondo prendisole da cui si accede alla cabina marinai con due letti e zona doccia/lavabo separata dalla zonaWC. Una seconda cabina per una terza persona di equipaggio si può realizzare a poppa della sala macchine in alternativa ad un gavone/cambusa.

Descrizione Strumentazione

VHF
GPS
Radar
Plotter
Ecoscandaglio
Autopilota
Generatore x2 Kohler 17/13.5 Kw
Raddrizzatore
Boiler
Gruette
Dissalatore
Servotimoneria x2
Autoclave x2
Flaps
Log x2
Strumentazione ripetuta su fly-bridge

Note Aggiuntive

La società Naples Yachts Service Srl, con il suo ufficio in Via Augusto Righi 32 - Napoli, nasce da un'esigenza di completamento di diverse società che operano nel settore della Nautica da Diporto da oltre tre decenni, tra queste la Darsena che gestisce banchine e pontili destinati all'ormeggio di oltre 120 imbarcazioni da diporto nel centro di Napoli, e precisamente nel porto di Mergellina. La Naples Yachts Service è una società che vanta una seria presenza nel settore diportistico essendo nata da un'esigenza di completamento di società con vecchia esperienza e di solida fama di serietà.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."