Invest boat sas
Via per novilara 13 - 61122 Pesaro
Tel: 0721 52730
Fax: 0721 52730
Cell: +39 348 3906849

Pershing 46 (2006) Usato

Imbarcazione inserita il 09/11/2018 da Invest boat sas - Imbarcazione visitata 204 volte.

IDO: 00657902 - Rif:

Cantiere/Modello
Pershing 46
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
14,75 metri
Larghezza
4,14 metri
Anno di Immatricolazione
2006
Anno di Costruzione
2006
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
14000 Kg
Pescaggio
1,20 metri
HP Fiscali
1
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
Italiana
Visibilità
Adriatico (Italia)
Prezzo
Euro 260.000
Note Finanziarie

STREPITOSA !!! DA VEDERE !!!

Foto imbarcazione

Descrizione

BARCA BELLISSIMA , ARMATORE MOLTO PRECISO E METICOLOSO , RIMESSATA OGNI INVERNO IN CAPANNONE, MANUTENZIONI E TAGLIANDI MANIACALI, VERO FULL OPTIONAL, VERSIONE TRE CABINE E TRE BAGNI, VERAMENTE SIMILE AL NUOVO, VERA OCCASIONE !!! Questo 46’di Pershing è da osservare con cura, anche perché sotto l’apparenza di barca aggressiva, veloce nasconde un cuore abbastanza grande, dedicato alla crociera. Lo dichiarano subito le tre cabine e i tre bagni, un traguardo difficile anche per un motoscafo fly bridge con ben altri volumi a disposizione. Come lo affermano gli spazi a disposizione in pozzetto e coperta. L’open messo a punto in questi anni da Pershing è in realtà molto protetto, con gran parte del pozzetto sotto il tettuccio, in questo caso rigido e scorrevole su rotaie. Una scelta che fa chiamare queste barche “coupè” e che ce la fa sembrare sempre più complete per l’uso mediterraneo. Nella zona living esterna gli elementi sono distribuiti in maniera che la circolazione a bordo sia agevole e che non sia necessario procedere per sensi unici alternati, come accade spesso sulle barche dove si tenta di mettere tutto e di più e si finisce per avere un piccolo canale di passaggio. Sotto il tettuccio c’è un bel tavolo dinette che confina con un grande prendisole a poppa, dove si può stare comodi in navigazione. Molto ampia la plancetta per supportare il tender o la moto d’acqua, che non fa rimpiangere un eventuale garage poppiero.
FOTO DI REPERTORIO, A RICHIESTA SE SERIAMENTE INTERESSATI , SI INVIANO FOTO ORIGINALI14

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
Inox
Revisione Motori
Annuale/Costante
Capacità Serbatoi
2400 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
4 Pale
Motori
Man R 6 800 2 x 800
Ore di moto
700
Trasmissione
Linea d'asse Asse elica

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR+ TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 400 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
Inox
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220/Scambiatore
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220
Generatore
Mase 6,5 Kw
N° Batterie
5
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
150
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Interni Sotto esame sono l’abitabilità e il fatto che le tre cabine siano realizzate con le giuste dimensioni. La distribuzione è classica con la cabina armatoriale a prua, al centro una bella dinette con divano a L e due sgabelli movibili, c’è una zona cucina e colonna frigo servizi. Una cabina a letti gemelli è al centro con una buona altezza di manovra. La terza cabina è a poppa, una doppia con letti gemelli o letto matrimoniale e ha un accesso separato, completamente isolata dalla zona di prua da cui è divisa dalla sala macchine. La soluzione non è del tutto inedita ma gli spazi ottenuti sono apprezzabili, considerando le difficoltà che i progettisti devono aver affrontato per sfruttare bene gli spazi. Tutte le cabine hanno il bagno dedicato e anche questo è un plus importante. Non siamo del tutto convinti che in barca servano tanti bagni, ma di certo il mercato lo è, e la vera o presunta privacy è richiesta in ogni modo con insistenza soprattutto dalle signore che hanno sempre un peso determinante nelle decisioni. La scelta di colori chiari e legni non invadenti privilegia la sensazione di luminosità e spazio, l’arredo è completato inserendo alcuni elementi di richiamo che rompono la ricercata semplicità generale. Una scelta che ci trova d’accordo, considerata anche la taglia della barca. Fare tre cabine su 46 piedi poteva voler dire farle tutte piccole, e una volta a bordo non abbiamo avuto questa impressione, ci è sembrato tutto adeguato anche per persone non proprio piccole.

Descrizione Armamenti

Generatore
Aria condizionata C/F in tutti gli ambienti
hard top scorrevole con aperture elettrica
Passerella idraulica
Pozzetto in teak
Plancetta in teak
Pavimento interno in legno e moquette
Scafo colorato con fascia nera
Elica di prua
Tendalino copertaura pozzetto
Cuscinerie esterne con copri spugna blu
Teli copertura vetrate
Forno micronde
Piastra in vetroceramica
Verricello elettrico
Doccia esterna
Scala bagno
Dissalatore
Dotazioni di sicurezza

Descrizione Strumentazione

Strumentazione elettronica completa :

Gps plotter, autopilota, tridata, vhf con antenna, log e contamiglia, flaps, bussola, manette elettroniche, impianto Tv , antenna satellitare, impianto stereo, angolo di barra

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."