Easy Yacht
Via Alfieri 9 - 18100 Imperia
Tel: +390183276115
Fax: +390183275132
Cell: +393386028351 - 3333362175
Skype: rosannadamonte

Pilotina (2008) Usato

Imbarcazione inserita il 09/09/2014 da Easy Yacht - Imbarcazione visitata 1751 volte.

IDO: 198800 - Rif: PL00099

Cantiere/Modello
Pilotina
Categoria
Usato
Lunghezza
5,70 metri
Larghezza
2,10 metri
Anno di Immatricolazione
2009
Anno di Costruzione
2008
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
--
Pescaggio
0,44 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
--
Bandiera
--
Visibilità
Alassio (Italia)
Prezzo
Euro 39.000

Foto imbarcazione

Descrizione

Pilotina maneggevole e comoda.Notevole assetto dovuta ai flaps.Possibilità motorizzazione 40 cv senza patente.Ideale prima barca e barca da pesca.Carrellabile.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
Volvo Penta 1 x 55

HP

D
Ore di moto
--
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Armamenti

Ringhiere, tienitibene su cabina, lande di ormeggio e bitte inox.Scarichi e prese dell'acqua in mare in ottone marino. Scarico del motore in acciaio inox. Serbatoi per il carburante in acciaio inox e per l'acqua in materiale plastificato. Finestrature (vetri scorrevoli ambo i lati), n. 2 oblò tuga con telai in lega leggera.Gavone con un portello di accesso. Calacatena con pozzetto auto svuotante. Bitta e passacavi di ormeggio.Alloggiamento dell'ancora a riposo.Pulpito dei camminamenti laterali.Gavoni con le cuccette.Consolle di governo, con la strumentazione del motore compresa di: contagiri, contaore, temperatura acqua dolce, pressione olio, alternatore, voltmetro.Livello di carburante.Timoneria a cavo.Comando di marcia monoleva.Bussola.Quadro elettrico generale.Cofano motore rivestito con materiale fonoassorbente su tutti i lati.Un motore entrobordo diesel fno a 65 hp. Alloggiamenti su supporti elastici.Filtro dell'acqua di mare ispezionabile.Marmitta silenziata. Linea d'asse con testina flottante a tenuta stagna.
Un serbatoio del gasolio per un totale di 56 lt.Prefiltro con decantatore.Uno sfiato a murata con sifone.Livello meccanico su un serbatoio.Timone in vetroresina. Maneggevolezza e stabilità, questo fanno della Vanessa una barca con la B maiuscola, la sensazione che si prova salendo a bordo di Vanessa 20 non corrisponde a quello che ci si aspetta. Nonostante le dimensioni di soli venti piedi, cioè 5,90 metri, infatti, quello che colpisce è la stabilità. Per ovviare alla mancanza di stazza, infatti i nostri progettisti hanno fatto ricorso a dei flap integrati. Il risultato è un'imbarcazione piccola ma stabile, che raggiunge facilmente il regime planante senza perdere in maneggevolezza. Le piccole dimensioni non penalizzano neanche lo spazio a bordo, l'ampio pozzetto autosvuotante è equipaggiato con una comoda seduta, mentre sottocoperta trovano posto la consolle e due comode cuccette. Da segnalare anche l'omologazione in classe B, grazie alla quale è possibile imbarcare fino a sei persone: un vantaggio non da poco, se si considera che questa imbarcazione è anche carrellabile.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."