Flying charter srl
Via G. Melisurgo, 44 - 80133 Napoli
Tel: +39 08119566464
Fax: +39 0812143813
Cell: +39 338 7095795
Skype: carlo.flyingcharter

Lloyd ships Australia Custom (1991) Charter

Imbarcazione inserita il 10/10/2018 da Flying charter srl - Imbarcazione visitata 310 volte.
Imbarcazione aggiornata il 14/11/2018

IDO: 00651906 - Rif: Cloud Atlas - Cloud Atlas

Cantiere/Modello
Lloyd ships Australia Custom
Categoria
Charter
Lunghezza scafo
46,00 metri
Larghezza
8,50 metri
Anno di Immatricolazione
1990
Anno di Costruzione
1991
Velocità Massima
18 nodi
Velocità di Crociera
14 nodi
Dislocamento
--
Pescaggio
2,50 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
Portoghese
Visibilità
Mediterraneo occidentale
Prezzo
Euro 130.000
Note Finanziarie

Prezzo charter settimanale a partire da 130000 €

Descrizione

Lanciato dai cantieri Lloyd Ships nel 1990, lo splendido super yacht di 46 mt. Cloud Atlas ha subìto un primo refit completo nel 2016 che ha implicato un rinnovo totale di tutte le aree, le dotazioni e le strumentazioni, compresa un’estensione dello scafo di oltre 4 metri e la costruzione di un capiente tender garage. Nel 2018/19 subirà una nuovo ammodernamento del salone principale, del ponte inferiore e della plancia di comando, che sostituirà l’attuale arredo, privilegiando uno stile minimalist-chic e che prevederà una modifica dell’attuale layout delle cabine (dettagli a seguire).
Le sue linee eleganti e l'uso sapiente del vetro creano una perfetta armonia tra l'esterno e l'interno e lo rendono lo yacht ideale per le vacanze. La sua silhouette, classica e slanciata, si impone alla vista tra le onde, mentre i suoi ampi spazi offrono un comfort illimitato ad ogni ospite a bordo.
Sul ponte principale, il grande salone con una lounge, una zona pranzo formale ed un bar formano una favolosa area living che combina perfettamente comodità e stile. La skylounge sul ponte superiore ospita una bellissima area TV con ampie sedute e finestre panoramiche.
La sontuosa zona notte si articola in cinque cabine: una master suite mozzafiato sul ponte principale con scrivania, toilette e doppio bagno con vasca idromassaggio; due suite matrimoniali sul ponte inferiore, una delle quali dispone anche di un divano letto; due cabine doppie (una con letto a scomparsa supplementare). Il divano-letto ed il letto a scomparsa sono adatti esclusivamente a piccoli o bambinaie e tutte le cabine dispongono di sofisticati bagni in marmo e di sistemi di intrattenimento all'avanguardia. La skylounge ospita inoltre un ulteriore divano letto matrimoniale.
Sviluppato su tre ponti, il suo grandioso spazio all'aperto vanta infinite strutture per garantire che ogni ospite venga intrattenuto comodamente durante il proprio soggiorno. L'ampio sundeck comprende una grande vasca idromassaggio con un grande solarium e sedute ombreggiate, mentre il ponte superiore ospita una zona pranzo all'aperto, lettini e un bar. Ulteriori zone relax e prendisole sono disponibili sia a prua che a poppa.
Il tender garage contiene un’ampia selezione di giochi e sport nautici mentre la spaziosa plancetta di poppa si presta anche ad un allestimento da beach club.
N.b.: Le foto mostrano lo yacht prima dell'ultimo refit 2018/19. Le nuove immagini verranno caricate nonappena verrà completato il refit.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
--
Tipo Elica
--
Motori
Caterpillar 2 x 1750
Ore di moto
--
Trasmissione
--

Materiale Costruzione

Scafo
Alluminio
Tuga
Alluminio
Coperta
Alluminio

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
105 Kw
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Cloud Atlas dispone di un ampio salotto con zona lounge, bar e zona pranzo e di una splendida skylounge sul ponte superiore (che ospita un divano letto matrimoniale).
Le sue cinque cabine includono una suite armatoriale, due cabine atrimoniali di cui una con divano letto supplementare e due cabine doppie di cui una con terzo letto a scomparsa.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."