mar-Go Srl
Fronte Porto 2 - 58043 Punta Ala
Tel: +39 0564 923320
Fax: +39 0564 923320
Cell: +39 348 3012526

Cranchi Srl Cranchi Smeraldo 37 (2005) Usato

Imbarcazione inserita il 18/10/2019 da mar-Go Srl - Imbarcazione visitata 232 volte.

IDO: 00727422 - Rif: M-318

Cantiere/Modello
Cranchi Srl Cranchi Smeraldo 37
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
10,80 metri (max: 12,20 metri)
Larghezza
3,80 metri
Anno di Immatricolazione
2005
Anno di Costruzione
2005
Velocità Massima
35 nodi
Velocità di Crociera
28 nodi
Dislocamento
7500 Kg
Pescaggio
0,80 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
2020
Bandiera
Italiana
Visibilità
Toscana
Prezzo
Euro 85.000

Descrizione

Cranchi Smeraldo 37 è uno dei modelli più popolari del cantiere Cranchi. Uscita di produzione dal 2007, questa imbarcazione si caratterizza per le linee sportive, improntate ad una presenza in mare dinamica e sicura, anche grazie alla forma pronunciata a V dello scafo in vetroresina. Si tratta di uno yacht di piccole dimensioni ma adatto per un turismo da diporto votato alla pesca e alla ricerca di spiagge isolate dove concedersi una pausa in mare. Le linee di questa imbarcazione richiamano l’estetica della flotta del cantiere industrializzato Cranchi, dove la ricerca della qualità e del lusso è una prerogativa anche in modelli dalle dimensioni contenute come il Cranchi Smeraldo 37. La cabina di pilotaggio di questa barca assicura un buon punto di vista sulla superficie marina, ha una seduta confortevole ed è dotata di un tendalino in canvas, indispensabile quando il sole dà il meglio di sé sia per guidare l’imbarcazione che per garantire agli ospiti una piacevole traversata in mare. Comfort e comodità negli ambienti esterni sono assicurati da un wetbar con lavandino, frigo e freezer, da una dinette trasformabile in prendisole e tavolo pranzo mentre la cuscineria prendisole per prua invita a rilassarsi durante la navigazione. Il doppio motore Volvo Penta può raggiungere la velocità di 28 nodi. Passando agli interni del Cranchi Smeraldo 37 troviamo l’utilizzo di materiali di qualità come pellami, legni e tappezzeria. L'ambiente interno di questa imbarcazione è caratterizzato dall’uso di legno di ciliegio che grazie alla sua colorazione rossiccia conferisce agli ambienti un tono rustico, caldo ed accogliente. Il salotto open space e le aree comuni del Cranchi Smeraldo 37 offrono spazio per il relax: la dinette, ottimizzata nei volumi, è dotata di un tavolo da 6 posti in legno di ciliegio e di sedute costituite da un divano in pelle. Il funzionale angolo cucina è dotato di lavello, frigorifero, freezer, 2 fornelli a gas, microonde e tavolo abbassabile: l’ideale per preparare pranzi e cene a bordo. La zona notte è composta da due cabine: la cabina armatoriale è arredata con un letto matrimoniale mentre la cabina ospiti è fornita di un letto doppio. Entrambe le cabine sono spaziose e ben arredate. Il bagno è dotato di WC e doccia esterni.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
Tagliandi
Capacità Serbatoi
640 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
Duo prop
Motori
Volvo Penta KAD 300 2 x 280
Ore di moto
780
Trasmissione
Entro fuori bordo Sostituzione piede dx

Materiale Costruzione

Scafo
Vtr
Tuga
Vtr
Coperta
Vtr con antiscivolo

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 260 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220 volt
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12 volt - 220 volt
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Ampia armatoriale a prua con stipetti e cassettiere, cucina a murata sulla dx, dinette ad U sulla sx trasformabile in letto, locale bagno, cabina doppia di poppa a sx con disimpegno e mobile lavabo.

Cabine 2, posti letto 4 +2 in dinette, bagni 1, docce interna pozzetto, cucina due fuochi a gas, boiler 220 volt, wc elettrico, autoclave 12 volt, cucina due fuochi a gas a scomparsa, microonde Whirlpool, frigorifero interno + pozzetto, tappezzeria interna in pelle sintetica beige, essenza legni ciliegio.

Descrizione Armamenti

Salpancore elettrico con radio comando, plancetta poppa rivestita in teck, passerella idraulica, tendalino chiusura pozzetto, cuscini esterni prendisole prua e pozzetto (da rivedere - usurati), ancora Danfoth e catena, mobile pozzetto con lavello e frigorifero esterno, divanetto in pozzetto trasformabile in prendisole, postazione pilotaggio e divanetto ad L sulla sx.

Omologazione Cat. CE B/10pp, dotazioni sicurezza.


Descrizione Strumentazione

Vhf Ray 240E, log Raymarine bidata, eco Raymarine bidata, Gps Raymarine C70 + Garmin GPS Map XS.

Intrattenimento TV lcd LG, impianto stereo con casse interne ed esterne.

Manette elettroniche ed orologi motori.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."