M3 Servizi Nautici
Via divizia 1F - 17051 Andora
Tel: 018280180

BAVARIA E40 (2019) Usato

Imbarcazione inserita il 26/02/2020 da M3 Servizi Nautici - Imbarcazione visitata 240 volte.

IDO: 00747188 - Rif:

Cantiere/Modello
BAVARIA E40
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
11,99 metri (max: 12,29 metri)
Larghezza
4,20 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2019
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
--
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
--
Visibilità
--
Prezzo
Euro 250.000
Note Finanziarie

Prezzo PROMO inteso iva esclusa.
PREZZO DI LISTINO: € 511.656 ivato

Foto imbarcazione

Descrizione

Il BAVARIA E40 è un concetto assolutamente nuovo di Yacht, mirando a stabilire nuovi parametri di riferimento nel mercato e soddisfare i desideri dei clienti con un progetto completamente nuovo, frutto della combinazione dei punti di forza delle imbarcazioni sia a vela che a motore.

Product Manager e responsabilmente è l’italiano Fabio Marcellino che, alla prima presentazione del progetto, dichiara “E’ fantastico poter sviluppare un super yacht efficiente che apre nuove possibilità di utilizzo per i proprietari e clienti charter. Le nostre idee di design sono classiche da una parte ma anche rivoluzionarie dall’altra”.

Un design contemporaneo e un concetto di spazio intelligente ed efficiente, sono stati i temi centrali delle fasi di sviluppo. Risultato: un BAVARIA E40 nella versione SEDAN con 3 cabine.

Questa imbarcazione è full optional, con anche generatore e climatizzatore, in versione ibrida per navigazione full electric

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
270 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
--
Motori
Volvo Penta D3-150 EVC 1 x 150
Ore di moto
--
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
vetroresina
Tuga
vetroresina
Coperta
vetroresina

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 410 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PVC
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Gli interni, ricercati e moderni studiati con due concept principali: SPAZIO E LUMINOSITA’.

Il luogo centrale della vita a bordo della BAVARIA E40 è l’ampio salone. Sia dal timone centrale, che dal grande tavolo della dinette, fino alla cucina completamente arredata con piano cottura, forno e un grande frigorifero, si può godere una perfetta vista a 360 gradi del mare e della natura.

Sotto il salone è localizzato il motore e la tecnologia della BAVARIA E40. Con questo concetto di rivoluzionare lo spazio a bordo, è stato possibile creare più spazio per tutte le cabine, ma in particolare per le cabine di poppa.

La suite armatoriale, con letto king-size circondato da armadi e contenitori, è situata a poppa con ampie finestre che creano un ambiente molto luminoso. Dedicato all’armare accanto alla sua cabina, un bagno con doccia.

Descrizione Armamenti

Per maggiori informazioni su dotazione, contattateci per richiedere la scheda completa.

Descrizione Strumentazione

Come per gli yacht semidislocanti, il BAVARIA E40 è stato progettato per non eccedere in velocità, ma per una crociera economica e sicura e un viaggio in comfort e in armonia con la natura. La motorizzazione VOLVO PENTA 150 CV con la propulsore ibrida danno la forza motrice necessaria. La linea dell’imbarcazione, il motore, gli ingranaggi e le eliche del BAVARIA E40 sono stati testati, ottimizzati e preparati per garantire un consumo di carburante il più basso possibile e per assicurare la salvaguardia della natura.

Note Aggiuntive

Dietro la lettera “E” si racchiude l’intera anima di questo nuovo modello BAVARIA: Economico, Ecologico, Esplorare, Efficiente ed Emozionale.

Alla base della progettazione del BAVARIA E40 ci sono concetti come il comfort, soluzioni di gestione dello spazio intelligente insieme con i valori tipici del cantiere tedesco, quali, design e funzionalità.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."