Invest boat sas
Via per novilara 13 - 61122 Pesaro
Tel: 0721 52730
Fax: 0721 52730
Cell: +39 348 3906849 +39 393 9947009

Intermare 37 (2004) Usato

Imbarcazione inserita il 10/11/2020 da Invest boat sas - Imbarcazione visitata 639 volte.

IDO: 00778533 - Rif:

Cantiere/Modello
Intermare 37
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
11,90 metri
Larghezza
3,85 metri
Anno di Immatricolazione
2004
Anno di Costruzione
2004
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
10000 Kg
Pescaggio
1,00 metri
HP Fiscali
1
Scadenza Certificazione
2022
Bandiera
Italiana
Visibilità
Adriatico (Italia)
Prezzo
Euro 110.000
Note Finanziarie

Vera Occasione !!!

Foto imbarcazione

Descrizione

BARCA IN ECCELLENTI CONDIZIONI, SEMPRE RIMESSATA AL COPERTO DURANTE IL PERIODO INVERNALE, DUE CABINE CON DUE BAGNI, OTTIMA MOTORIZZAZIONE CON 2 YANMAR DA 370 HP, ESEMPLARE FULL OPTIONAL , PERFETTA, VERA OCCASIONE !!! Progetto La coperta è realizzata in Vtr sandwich mentre lo scafo è stato realizzato in Vtr stratificato, per la carena è stata adottata una forma a geometria variabile, mentre le eliche sono state inserite in due semitunnel. Per migliorare ancora sono stati creati due pattini longitudinali di sostentamento e rinforzi in poliuretano espanso ad alta densità anch’essi longitudinali. I motori sono fissati su un basamento di acciaio vetrificato, mentre gli acciai imbullonati sulla struttura in aisi 316 ricotto, valide poi anche le controstampate stratificate alla struttura portante. Il numero di cabine è due, una amatoriale e una per gli ospiti entrambe con bagno en suite. Essendo un’ imbarcazione destinata ad uscite in mare e crociere, per aumentarne l’autonomia sono stati installati due serbatoi di carburante da 400 litri e la capacità di acqua dolce portata fino a 400 litriEsterni Sono ampi e spaziosi, in particolare pozzetto e tuga che sono l’ideale per godersi questa barca una volta usciti in mare. Il pozzetto è ricoperto in legno pregiato e a poppa è stato ricavato un comodo divano all’aperto. Grande anche lo scalino poppiero, anch’esso ricoperto in legno, che può risultare comodo per piacevoli bagni ed anche per sostare un po’ al sole senza rimanere sotto il fly. Sul fly, al quale si accede tramite una comoda scala a giro, è riportato il posto di comando esterno, per renderlo comodo è stato dotato di tutti i comandi necessari in modo da riuscire a gestire ogni operazione da qui, il frangivento in plexiglass assicura un buon riparo a chi porta l’imbarcazione. I passavanti laterali sono abbastanza comodi anche se non larghissimi, inoltre la sicurezza è garantita dal camminamento antisdrucciolo da cui sono caratterizzati. Spaziosa anche la parte prodiera esterna che consente diverse attività e allo stesso tempo comodità e relax a chi volessesolo prendere il sole. Piacevoli i porta parabordi che quando non utilizzati si richiudono su se stessi in modo da non occupare più spazio del necessario, da prua la vista della barca è piacevole ed accattivante. Per raggiungere il locale motori e la sentina è stato ricavato, sotto il pozzetto, un comodo gavone poppiero a scomparsa nella coperta in modo, una volta chiuso, da non intralciare i movimenti nel pozzetto. Vista la destinazione di questa imbarcazione ad un uso crocieristico, che sia il più confortevole possibile, nel pozzetto è stata installata una doccia con acqua dolce sia calda che fredda. L’illuminazione artificiale della parte esterna è affidata a due luci nel sotto tetto del fly che ben coprono l’area del pozzetto. Tutti gli accessori esterni così come pulpito e tientibene sono stati realizzati in acciaio inox.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
Inox
Revisione Motori
Annuale/Costante
Capacità Serbatoi
800 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
4 Pale
Motori
Yanmar 6 LPA - STP 2 x 370
Ore di moto
800
Trasmissione
Linea d'asse Asse / elica

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR + TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 400 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
Inox
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220/Scambiatore
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
Mase 5 Kw
N° Batterie
4
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
120
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Interni Avendo ricavato solo due cabine gli spazi sono molto ampi, secondo noi questa scelta è indovinata, infatti meglio qualche posto a dormire in meno e più spazio e comodità per chi sta in barca. Appena entrati si trovano due comodi divani con il più grande a L sul lato di tribordo ed uno più corto, ma sempre ampio di fronte. Questa zona è destinata alla vita di bordo trascorsa sottocoperta come per esempio cenare e pranzare o guardare la televisione collocata sul lato opposto al grande divano. Il pavimento è rifinito in legno e le generose finestre laterali con vetri scorrevoli garantiscono una buona areazione ed un’illuminazione naturale di giorno. Davanti al divano si trova la plancia di comando interna ben strutturata sia sotto il profilo della praticità che sotto quello dell’ estetica. La poltrona destinata a chi è ai comandi è comoda e studiata per non affaticare anche dopo diverse ore di navigazione. Se si scende la scala a babordo si trova la cucina con piano cottura in vetroceramica a due fuochi e un comodo lavello in acciaio inox con miscelatore. Per aumentare la superficie utilizzabile quando non si cucina il tutto è a scomparsa sotto piani in legno, piacevoli anche dal punto di vista estetico. L’ illuminazione è garantita da una lampada alogena e di giorno da un oblò laterale, il frigo in dotazione è ad apertura laterale e con una capacità di 110 litri. Di fronte alla cucina si apre la cabina degli ospiti che appare spaziosa, con due letti singoli e una buona illuminazione, da qua si accede anche al quadro comandi elettrico dotato tra l’altro di specchio. A prua troviamo la cabina armatoriale ampia ed ariosa, anche qui come nell’altra il pavimento è in legno, il letto è spazioso ed è circondato da un specchio e da due oblò per renderla luminosa. Oltre ad un armadio portabiti per riporre i propri oggetti si possono sfruttare il gavone sotto al letto e la cassettiera posta ai piedi dello stesso. Entrambe le cabine sono dotate di un proprio bagno, quello destinato all’ armatore è più grande e presenta un piacevole vano doccia con chiusura in plexiglass. Le due toilette sono dotate di sistema wc elettrico, una presa 220 V, pareti in Vtr e illuminazione alogena e un pratico lavabo con miscelatore. Nel servizio armatoriale sono presentei anche un comodo piano lavabo, diversi specchi mentre in quello destinato agli ospiti se ne trova solo uno anche se di maggiori dimensioni.

Descrizione Armamenti

Generatore
Aria condizionata C/F
Elica di prua
Passerella idraulica
Pozzetto in teak
Plancetta di poppa in teak
Pavimento interno in legno
Cuscinerie esterne nuove 2020
Batterie nuove 2019
Cuscineria di prua
Teli copertura Fly
Teli di copertura vetrate
Telo di copertura pozzetto
Faro orientabile
Antenna satellitare
TV in dinette
Scala bagno
Verricello elettrico
Microonde
Freezer

Descrizione Strumentazione

Gps plotter, autopilota, ecoscandaglio, vhf con antenna, bussole, flaps elettro idraulici, angolo di barra, comandi elettronici, antenna satellitare , impianto stereo

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."