AM Charter
Via Aurelia sud KM 67, 45 - 00053 Civitavecchia
Tel: +39 0766501217
Cell: +39 3497674292
Skype: AM Charter Marianna

Rossinavi ASLEC4 Customs (2012) Charter

Imbarcazione inserita il 14/06/2019 da AM Charter - Imbarcazione visitata 2543 volte.

IDO: 00701689 - Rif: - ASLEC 4

Cantiere/Modello
Rossinavi ASLEC4 Customs
Categoria
Charter
Lunghezza scafo
48,00 metri
Larghezza
9,20 metri
Anno di Immatricolazione
2012
Anno di Costruzione
2012
Velocità Massima
16 nodi
Velocità di Crociera
15 nodi
Dislocamento
--
Pescaggio
2,60 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
Italiana
Visibilità
Italia
Prezzo
Euro 240.000
Note Finanziarie

prezzo settimanale + spese

Foto imbarcazione

Descrizione

Motoryacht ASLEC 4 Rossinavi un 48 metri semi-dislocante caratterizzato da ampi spazi esterni e da una distintiva prora dritta. Scafo in acciaio e sovrastruttura in lega leggera marina. Questo motoryacht è dotato di due motori Caterpillar da 1.300 CV ciascuno che gli permettono di raggiungere la velocità massima di oltre 16 nodi ed una velocità di crociera a mezzo carico di 15 nodi. Design Esterno: Studio Spadolini. Oltre ai 9 membri dell'equipaggio, il motoryacht ASLEC 4 accoglie 11 ospiti in 5 cabine di lusso. Gli interni progettati dal designer francese Remi Tessier sono stati curati nel minimo dettaglio dando ampia attenzione alla scelta dei materiali; molti dettagli sono stati ideati con fibre di carbonio, prezioso cromo nero e soprattutto dalla foglia oro che riveste gran parte dei soffitti e delle pareti. Una sintesi perfetta tra lussuosa raffinatezza e allure contemporanea. Estrema cura è stata data anche all'intrattenimento di bordo, un impianto audio video con controllo globale estremamente intuitivo nell'utilizzo. Sistema Kaleidescape per l'on-demand, Lutron per la gestione domotica ed il sistema Apple con AirPlay integrato per il completo controllo dell'audio.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
--
Tipo Elica
--
Motori
--
Ore di moto
--
Trasmissione
--

Materiale Costruzione

Scafo
--
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Scafo in acciaio e sovrastruttura in lega leggera marina, ASLEC 4 accoglie 11 ospiti in 5 cabine di lusso. Gli interni progettati dal designer francese Remi Tessier sono stati curati nel minimo dettaglio dando ampia attenzione alla scelta dei materiali; molti dettagli sono stati ideati con fibre di carbonio, prezioso cromo nero e soprattutto dalla foglia oro che riveste gran parte dei soffitti e delle pareti. Una sintesi perfetta tra lussuosa raffinatezza e allure contemporanea.

Descrizione Armamenti

Questo motoryacht è dotato di due motori Caterpillar da 1.300 CV ciascuno che gli permettono di raggiungere la velocità massima di oltre 16 nodi ed una velocità di crociera a mezzo carico di 15 nodi. Design Esterno: Studio Spadolini. Oltre ai 9 membri dell'equipaggio

Descrizione Strumentazione

Estrema cura è stata data anche all'intrattenimento di bordo, un impianto audio video con controllo globale estremamente intuitivo nell'utilizzo. Sistema Kaleidescape per l'on-demand, Lutron per la gestione domotica ed il sistema Apple con AirPlay integrato per il completo controllo dell'audio.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."